Leadership in the digital age: il modello di leadership in un mercato sociale e culturale intermediato dalle nuove tecnologie

Codice Corso

DM015

Durata del Corso

16

Livello

Base

Verifica di Apprendimento Prevista

Altro

Costo a Partecipante (al netto di IVA)

€ 150,00

Numero di Partecipanti al Corso

10 - 20

Link Scheda Power Point

-

Obiettivi

L'obiettivo del corso è quello di offrire ai partecipanti una guida utile per riuscire a svilippare la propria leadership in un contesto innovativo, per riuscire a guidare il cambiamento anche in ambiti complessi.

Contenuti

- Essere leader in un contesto digitale;
- La creatività come fulcro del processo innovativo;
- Guidare l’innovazione;
- La strategia di team (potenzialità, competenze e talenti);
- Trasformare gli ostacoli in obiettivi di sviluppo;
- Gestire la complessità;
- Costruire relazione di partnership efficaci;
- I feedback nel processo di talent management;
- Dalla comunicazione mediata alla relazione (interna ed esterna).